Questo sito utilizza i cookie propri e di terzi per fornirti la migliore esperienza possibile di navigazione, per offrirti contenuti in linea con le tue preferenze. Maggiori informazioni
Ceralacca in confezione da 10 stecche da circa 13 grammi che hanno un’altezza di 9,5 cm. Con una stecca è possibile riprodurre fino a 10 sigilli da 20 millimetri di diametro.
Ceralacca in confezione da 10 stecche da circa 13 grammi che hanno un’altezza di 9,5 cm.
Datario in gomma SIAM, con struttura in metallo e impugnatura in plastica. Valido fino al 2029 compreso. Altezza carattere 3 mm. Usare con un cuscinetto per timbri supplementare.
Datario in gomma SIAM, con struttura in metallo e impugnatura in plastica. Valido fino al 202...
Metal Rim 5005 - Perforatore a 2 fori, capacità foratura 2,5 mm (25fg), passo 8 cm, diametro foro 5,5 mm, guida di arresto per formati: A4, A5, A6, US-Quart e 8x8x8cm.
Metal Rim 5005 - Perforatore a 2 fori, capacità foratura 2,5 mm (25fg), passo 8 cm, diametro foro...
Leitz - Metal Rim - Perforatore a 2 fori, capacità foratura 1 mm (10fg), passo 8 cm, diametro foro 5,5 mm, guida di arresto per formati: A4, A5, A6, Folio, US-Quart e 8x8x8cm
Leitz - Metal Rim - Perforatore a 2 fori, capacità foratura 1 mm (10fg), passo 8 cm, diametro for...